Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEZugo schiacciasassi, piange il Friborgo

25.09.18 - 22:12
I Tori, vittoriosi 6-3 in terra burgunda, dividono la prima piazza della classifica con il Bienne. Vittorie anche per Langnau, Davos e Losanna
Keystone
Zugo schiacciasassi, piange il Friborgo
I Tori, vittoriosi 6-3 in terra burgunda, dividono la prima piazza della classifica con il Bienne. Vittorie anche per Langnau, Davos e Losanna
HOCKEY: Risultati e classifiche

FRIBORGO - Terza vittoria in tre partite per uno Zugo straripante. Dopo aver messo sotto Ambrì e Lugano, i Tori si sono imposti anche a Friborgo per 6-3. Sei reti con sei marcatori diversi per gli svizzero-centrali, in gol con Albrecht, Klingberg, Alatalo, Diaz, Simion e Stalberg. I burgundi - ancora fermi a zero punti - sono andati a segno con Mottet, Marchon e Vauclair.

Colpaccio esterno del Langnau a Zurigo, i Tigers si sono concessi il lusso di vincere sul ghiaccio dei campioni svizzeri per 4-1. Reti ospiti firmate da Berger, Erni, Pesonen e Lardi, a nulla è servito il punto dei padroni di casa realizzato da Bachofner. 

Prima affermazione stagionale per il Davos che, dopo le sconfitte contro le due ticinesi, ha battuto in casa per 2-0 un Rapperswil ancora fermo al palo. Per la truppa di Arno Del Curto hanno timbrato il cartellino Corvi (su assist di Pestoni) e Prince. 

Nell'altra gara di serata il Losanna ha battuto 4-2 il Ginevra, grazie ai punti di Herren, Junland e alla doppietta di Mitchell. Per le Aquile reti di Jacquemet e Rod. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE