Cerca e trova immobili

SWISS LEAGUENuovo accordo con Matthys

13.09.18 - 09:37
Il portiere resterà con i Ticino Rockets di Jan Cadieux fino al termine del campionato
TiPress
Nuovo accordo con Matthys
Il portiere resterà con i Ticino Rockets di Jan Cadieux fino al termine del campionato
HOCKEY: Risultati e classifiche

BIASCA - I Ticino Rockets, che sabato inizieranno il loro campionato sul ghiaccio dell'Ajoie, potranno contare sino al termine del campionato sul portiere Silas Matthys. Inizialmente sotto contratto fino a metà settembre con l'Ambrì, ora l'estremo difensore fa parte del contingente messo a disposizione dei rivieraschi da parte del Lugano. 

Ecco il comunicato ufficiale del club:

"L’Hockey Club Biasca Ticino Rockets comunica con soddisfazione che potrà continuare a contare sul portiere Silas Matthys, giunto in Ticino nel mese di luglio su iniziativa del partner team HCAP per ovviare all’infortunio di Hughes.

Con un contratto inizialmente valido sino a metà settembre con l’HCAP, Matthys è stato prestato ai Ticino Rockets, dove ha convinto lo staff tecnico. In virtù dell’ottima collaborazione tra i direttori sportivi dei tre club partner, si è ora deciso di siglare un nuovo accordo valido fino al termine della stagione 2018/2019. Tale accordo prevede che il giocatore farà parte del contingente messo a disposizione dei Rockets da parte dell’HCL, che avrà a sua volta a disposizione la licenza B del portiere. 

Matthys, classe 1992, dopo essere cresciuto nelle giovanili del Rapperswil, ha disputato una stagione in NLB con il Sierre e negli ultimi 5 anni ha giocato con gli Spartans della Trinity Western University, vincendo la scorsa stagione il campionato universitario della British Columbia (Canada)".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE