Cerca e trova immobili

HCAPColpo Ambrì: ingaggiato Marco Müller

12.01.17 - 13:08
I leventinesi hanno messo sotto contratto il 22enne per le prossime tre stagioni
Colpo Ambrì: ingaggiato Marco Müller
I leventinesi hanno messo sotto contratto il 22enne per le prossime tre stagioni
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - La compagine ticinese di LNA dell'Ambrì ha ingaggiato Marco Müller in provenienza da Berna per le prossime tre stagioni.

Di seguito il comunicato dei biancoblù:

"L’Hockey Club Ambrì Piotta è lieto di comunicare di aver ingaggiato il ventiduenne attaccante svizzero Marco Müller, proveniente dall’SCB, con un contratto valido per le prossime tre stagioni. Müller ha fatto il suo esordio in LNA a soli diciassette anni con la maglia degli attuali campioni svizzeri nella stagione 2011/2012, dal 2009 è sempre stato chiamato a far parte delle compagini nazionali di categoria con cui ha disputato anche due campionati mondiali con l’Under 18 e l’Under 20. Schierato di regola al centro o all’ala destra, Müller predilige il gioco fisico ed ha sempre dimostrato grande impegno e serietà nel lavoro.

Ad Ambrì troverà il tempo di ghiaccio necessario per permettergli di sviluppare anche in LNA le qualità che avevano fatto di lui un top scorer nelle squadre giovanili. Il Club biancoblù è fiero di avere tra le proprie fila, a partire dalla prossima stagione, un giocatore giovane con la mentalità del combattente e augura a Marco un futuro personale e professionale in Leventina ricco di soddisfazioni.

Quanto all’odierna intervista del CdT all’attaccante HCAP Roman Hrabec attualmente in forza ai Ticino Rockets, l’HCAP precisa che il ragazzo è al beneficio di un contratto pluriennale con clausola di opzione che il club potrà azionare al momento contrattualmente convenuto".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Hardy 7 anni fa su tio
Avere sul curriculum vitae le esperienze "Direttore artistico della mostra internazionale dell'arte cinematografica di Venezia" e "Hockeista su ghiaccio dell'Hockey Club Ambrì-Piotta" non è mica da tutti!! :-D

drrex 7 anni fa su tio
Marco Müller? Ma allora sarà un FESTIVAL di reti!!!! :-D

bobà 7 anni fa su tio
... se fino all'altro giorno piangevate miseria!

Bibo 7 anni fa su tio
Risposta a bobà
che dicono che piangiamo miseria sono i media e voi...noi sappiamo i nostri limiti e cerchiamo di ottimizzarli (non sempre riuscendoci...). ;-)

matteo2006 7 anni fa su tio
Risposta a bobà
... e oggi ci si rallegra per l'arrivo di un ottimo giovane. 3 giorni dopo l'articolo della NZZ Müller firma 3 anni sarà un caso? Un pò come l'Habis quando dice che non ha mai avuto contatti con X e 3 giorni dopo conferma e firma del contrattino.

stef1313 7 anni fa su tio
Risposta a Bibo
Non dimenticare i "poveri" agenti... sono loro quelli che piangono di più quando viene ingaggiato un giovane al posto di un giocatore "bollito" ma dalle richieste finanziarie esorbitanti

GI 7 anni fa su tio
Bene: finalmente un giovane !!

Mat78 7 anni fa su tio
Bel colpo, bravi cugini, visto che poi fate anche uno sgarbo al Berna ancora meglio! hahahaha
NOTIZIE PIÙ LETTE