Cerca e trova immobili

AZZECCAHOCKEYLugano, ecco la reazione. L’Ambrì rischia il ko

21.11.16 - 17:01
I bianconeri faranno valere il fattore pista e si aggiudicheranno il derby. Per i leventinesi non ci sono molte speranze
Lugano, ecco la reazione. L’Ambrì rischia il ko
I bianconeri faranno valere il fattore pista e si aggiudicheranno il derby. Per i leventinesi non ci sono molte speranze
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Cresce l’attesa, aumentano le palpitazioni. Non sarà il derby d’alta quota che i tifosi di Lugano e Ambrì sognavano, ma la sfida di questa sera della Resega resta sempre un derby.

Stando agli scommettitori dell’Azzeccahockey, saranno i bianconeri a rialzare la testa, a imporsi e a tornare a sorridere. Il 55% degli internauti, infatti, hanno deciso di premiare i ragazzi di Shedden, mentre il 31% ha puntato tutto sui leventinesi che alla Resega tenteranno di rosicchiare qualche punto al Langnau e al Friborgo.

Solo il 14% degli scommettitori pensa che il derby si concluderà oltre il 60’. Il risultato più votato è il 4-2 a favore di Klasen e compagni (15%), seguito dal 2-3 prescelto dal 12%. Curioso, tenendo conto che il Lugano nelle ultime cinque partite non ha mai segnato più di due reti, mentre l’Ambrì nel medesimo lasso di tempo è riuscito in due occasioni a firmarne ben tre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 7 anni fa su tio
sono scaramantico....vincono i BB e Doug fa la valigia....anche se Hans l'ha portata con sé !

Antares46 7 anni fa su tio
...stasera mi sa che l'Ambri riprenderà il suo filotto di sconfitte......srà un'altro calvario...ci puo salvare solo Zurkirchen!!

Al81 7 anni fa su tio
Risposta a Antares46
nn ne son sicuro ce la possiamo giocare
NOTIZIE PIÙ LETTE