LNA
12.11.2016 - 15:550
Aggiornamento : 17:46

Ehlers pompiere di un Langnau in fiamme: «Macché playoff, speriamo di salvarci presto»

Sette successi nelle ultime dieci partite: c'è grande entusiasmo in casa bernese, dove però vogliono tenere i piedi piantati per terra

LANGNAU – Sette vittorie nelle ultime dieci partite. Diciannove punti. Peggio solo dell'inarrivabile Berna (capace, nello stesso tempo, di raggranellare 24 punti). Il Langnau è davvero la rivelazione di questo scorcio di campionato. Anzi, per essere più precisi, dovremmo dire “il Langnau di Heinz Ehlers”. Già perchè la corsa dei bernesi è cominciata proprio con l'arrivo in panca dell'ex Losanna. Dopo il successo colto ieri a Bienne, con la classifica fattasi improvvisamente interessante, qualcuno nell'Emmental sta cominciando addirittura a sognare i playoff, quasi un assurdo per un club che fino a un mese fa temeva di essere già destinato allo spareggio promozione/relegazione.

«Non c'è nessuna magia, stiamo solo impegnandoci a fondo – ci ha nuovamente confermato proprio Ehlers, felicissimo ma per nulla “distratto” dopo il match di ieri sera – c'è ancora molta strada da fare».

Questa squadra, per come sta giocando, dimostra di valere la top-8 della classifica. Voi avete alzato un po' l'asticella?

«Per nulla, pensiamo solo a salvarci il più in fretta possibile. Per tutto il resto c'è tempo. Per ora siamo concentrati sul confronto con il Kloten. Poi vedremo».

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-28 14:28:02 | 91.208.130.86