HCL
25.02.2016 - 15:220

Il Lugano investe su Giovanni Morini

I bianconeri hanno prolungato il contratto del giovane attaccante italiano fino al termine della stagione 2018/2019

LUGANO - La formazione della massima serie di hockey svizzera del Lugano ha deciso di prolungare il contratto di Giovanni Morini.

Di seguito il comunicato della società bianconera:

"L’Hockey Club Lugano ha il piacere di annunciare un significativo prolungamento di contratto con un giovane proveniente dal proprio settore giovanile. Giovanni Morini ha infatti siglato in questi giorni un nuovo accordo valido sino al termine della stagione 2018/2019. Il 21enne attaccante nato a Como il 2.2.1995 e approdato alla Resega all’età di 16 anni nella categoria Novizi Elite, ha così esteso sin d’ora il contratto che lo legava all’HCL che sarebbe scaduto il 30.4.2017. Dopo aver realizzato oltre un punto di media a partita nelle squadre giovanili (vice-campione svizzero nella categoria Juniores Elite A), Giovanni Morini ha esordito quest’anno in prima squadra, disputando 27 partite (3 gol, 1 assist), inframezzate dalla frattura della rotula di un ginocchio che lo ha tenuto a lungo ai box. Morini è sceso in pista anche in quattordici occasioni con la Nazionale italiana".

HOCKEY: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Homer_Simpson 4 anni fa su tio
Un lottatore, ci sa fare con il bastone, buon pattinaggio e spesso al posto giusto nel momento giusto! Bravo Giovanni.
Mat78 4 anni fa su tio
Mossa giusta, giocatore molto intelligente e determinato, molto maturo per i suoi 21 anni. Nei prossimi anni potrebbe crescere molto

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-22 08:37:14 | 91.208.130.87