Cerca e trova immobili

NHLBlackhawks di misura, Blue Jackets ai rigori

19.03.15 - 10:41
La franchigia di Chicago ha espugnato 1-0 la pista dei Rangers, mentre quella di Columbus ha vinto ai rigori a Edmonton (4-3)
Blackhawks di misura, Blue Jackets ai rigori
La franchigia di Chicago ha espugnato 1-0 la pista dei Rangers, mentre quella di Columbus ha vinto ai rigori a Edmonton (4-3)
HOCKEY: Risultati e classifiche

NEW YORK (USA) - Nelle sfide di NHL che si sono disputate nella notte, successi esterni per i Blackhawks e per i Blue Jackets. 

Grazie alla segnatura di Richards nel corso dell'ultimo periodo la franchigia di Chicago ha avuto la meglio in trasferta di misura contro i New York Rangers (1-0). 

Nello stesso tempo la compagine di Columbus ha vinto 4-3 dopo i rigori: Savard e Johansen avevano portato momentaneamente gli ospiti sul 2-0, prima che Roy, Nugent-Hopkins e Yakupov ribaltassero la situazione. Nel finale Letestu ha spedito le due squadre all'overtime.

Infine gli Anaheim Ducks hanno vinto dopo il tempo supplementare fra le mura amiche contro i Los Angeles Kings. Maroon, Silverberg e Kesler hanno regalato il successo ai locali. Carter e Williams a segno per i Kings.

I risultati della notte
New York Rangers - Chicago Blackhawks 0-1
Edmonton Oilers - Columbus Blue Jackets 3-4 dr
Anaheim Ducks - Los Angeles Kings 3-2 ds

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE