Guarda le partite disponibili direttamente online
England
0
Croazia
0
1. tempo
(0-0)
Guarda in diretta
DJOKOVIC N. (SRB)
0
TSITSIPAS S. (GRE)
0
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
+6
MERCATO
07.06.2021 - 15:110
Aggiornamento : 08.06.2021 - 08:04

Mourinho re di Roma e Xhaka... principe

Granit pronto a lasciare l’Arsenal per lo SpecialOne

Accordo economico lontano, ma c’è l’opzione Ünder.

ROMA - José Mourinho chiama, Granit Xhaka risponde. In questi giorni di febbrile attesa per l’Europeo, è soprattutto il mercato a tenere banco. Un mercato che potrebbe appunto avere come protagonista (anche) Granit Xhaka. 

Spesi cinque anni - di alti e bassi - con l’Arsenal, il centrocampista rossocrociato ha aperto a un possibile cambiamento: si è detto pronto a una nuova avventura. Dopo Svizzera, Germania e Inghilterra, il 28enne potrebbe infatti “provare” l’Italia e la Serie A. Su indicazione di José Mourinho, la Roma si è messa sulle sue tracce e, dopo aver incassato il “sì” del giocatore, ha cominciato la trattativa con i Gunners.

Qui sta però il problema. Per privarsi di Granit, sotto contratto fino al giugno 2023, a Londra vogliono almeno 25’000’000 di euro. La cifra è ritenuta eccessiva dal club giallorosso, che al momento non si è spinto oltre i 15’000’000. La trattativa potrebbe essere sbloccata dall’inserimento, come contropartita tecnica, di Cengiz Ünder. Il 23enne turco della Roma, anch’egli con un contratto biennale ancora in essere, è reduce da una stagione poco convincente in prestito al Leicester e non rientra nei piani di Mou.

EURO 2020: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
Guarda tutte le 10 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Ro 5 gior fa su tio
Un insulto alla gente e ai tifosi. Si dovrebbero sveglierà questi ultimi ma .....
uriah heep 5 gior fa su tio
Costi fuori di testa con questo calcio!!😩😩😩non c’è limite per nessuno ! Semplicemente scandaloso , ma fintanto che la gente paga e va allo stadio, questo business è da anni fuori legge !! 50/100/150 milioni non di lire, ma di eur!! 😩😩impazziti tutti !!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-13 15:23:51 | 91.208.130.89