Granit pronto a lasciare l’Arsenal per lo SpecialOne
Accordo economico lontano, ma c’è l’opzione Ünder.
ROMA - José Mourinho chiama, Granit Xhaka risponde. In questi giorni di febbrile attesa per l’Europeo, è soprattutto il mercato a tenere banco. Un mercato che potrebbe appunto avere come protagonista (anche) Granit Xhaka.
Spesi cinque anni - di alti e bassi - con l’Arsenal, il centrocampista rossocrociato ha aperto a un possibile cambiamento: si è detto pronto a una nuova avventura. Dopo Svizzera, Germania e Inghilterra, il 28enne potrebbe infatti “provare” l’Italia e la Serie A. Su indicazione di José Mourinho, la Roma si è messa sulle sue tracce e, dopo aver incassato il “sì” del giocatore, ha cominciato la trattativa con i Gunners.
Qui sta però il problema. Per privarsi di Granit, sotto contratto fino al giugno 2023, a Londra vogliono almeno 25’000’000 di euro. La cifra è ritenuta eccessiva dal club giallorosso, che al momento non si è spinto oltre i 15’000’000. La trattativa potrebbe essere sbloccata dall’inserimento, come contropartita tecnica, di Cengiz Ünder. Il 23enne turco della Roma, anch’egli con un contratto biennale ancora in essere, è reduce da una stagione poco convincente in prestito al Leicester e non rientra nei piani di Mou.
Un insulto alla gente e ai tifosi. Si dovrebbero sveglierà questi ultimi ma .....
Costi fuori di testa con questo calcio!!😩😩😩non c’è limite per nessuno ! Semplicemente scandaloso , ma fintanto che la gente paga e va allo stadio, questo business è da anni fuori legge !! 50/100/150 milioni non di lire, ma di eur!! 😩😩impazziti tutti !!