Cerca e trova immobili

CHIASSOAl torneo giocherà chi vuoi tu

25.04.13 - 19:39
Il Trofeo Chiasso vedrà opporsi la prima squadra del Chiasso, il Mendrisio e una selezione composta dai giocatori più votati del Calcio Regionale del Mendrisiotto
None
Al torneo giocherà chi vuoi tu
Il Trofeo Chiasso vedrà opporsi la prima squadra del Chiasso, il Mendrisio e una selezione composta dai giocatori più votati del Calcio Regionale del Mendrisiotto
CALCIO: Risultati e classifiche

CHIASSO - Il Trofeo Chiasso è lanciato. Il triangolare, che si svolgerà al termine della corrente stagione il prossimo 4 giugno allo Stadio Comunale, vedrà opporsi la prima squadra del Chiasso, il Mendrisio e una selezione composta da giocatori del Calcio Regionale del Mendrisiotto.

Per la formazione della squadra del Calcio Regionale, sono i tifosi che possono scegliere i giocatori tramite una votazione. Unica condizione sarà quella di allineare almeno un giocatore del Calcio Regionale di ogni club partecipante al torneo. Spetterà poi, al tecnico della selezione comporre la squadra in base appunto alla votazione. 

Votare è semplice: basterà visitare il sito www.fcchiasso.ch e partecipare al sondaggio che rimarrà aperto fino al prossimo 24 maggio. Anche il nome del raggruppamento verrà scelto dagli utenti attraverso un sondaggio sul sito www.ilmiochiasso.com.

NB: Nell’eventualità che il Mendrisio dovesse partecipare alle finali di promozione in Prima Lega Promotion il torneo cambierebbe formula e si ridurebbe a un solo incontro fra le altre due squadre.

SportTio è su Twitter e su Facebook

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE