Cerca e trova immobili
CHALLENGE LEAGUE

La burocrazia ha per ora stoppato Chacón e Romero

Chacón e Romero sono ancora in attesa del permesso di soggiorno. Poi saranno tesserati
Ti-press (Davide Agosta)
La burocrazia ha per ora stoppato Chacón e Romero
Chacón e Romero sono ancora in attesa del permesso di soggiorno. Poi saranno tesserati
L’emergenza, in casa-Bellinzona, potrebbe presto finire.
CALCIO: Risultati e classifiche
BELLINZONA - Sette punti in quattro partite sono un buon bottino, se si considera che si sta parlando di una neopromossa e anche - e soprattutto - se si considera che in queste quattro partite mister Sesa non ha avuto ampissima scelta. Con una rosa a...

BELLINZONA - Sette punti in quattro partite sono un buon bottino, se si considera che si sta parlando di una neopromossa e anche - e soprattutto - se si considera che in queste quattro partite mister Sesa non ha avuto ampissima scelta. Con una rosa ancora da completare, il Bellinzona si è fin qui difeso con onore nella nuova avventura in Challenge League. Di più, azzoppato da squalifiche (quella scontata da Centinaro) e infortuni (quello subito da Cortelezzi), nell’ultima giornata è riuscito ad andare a vincere a Vaduz.

L’emergenza in casa granata dovrebbe in ogni caso essere prossima a terminare. Secondo nostre informazioni, questa settimana Thomas Chacón e Franco Romero dovrebbero infatti ottenere il permesso di soggiorno. Con il documento in mano, il fantasista e il difensore dovrebbero poi riuscire a essere tesserati velocemente. L’obiettivo a Bellinzona - la speranza - è di poterli mettere a disposizione di mister Sesa per la sfida all’Aarau in programma venerdì.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE