Cerca e trova immobili
RIO DE JANEIRO

Felipe Melo rapinato a Rio de Janeiro

Il centrocampista brasiliano viaggiava in auto con moglie e figli quando è stato "intercettato" da alcuni criminali.
Freshfocus/archivio
Felipe Melo rapinato a Rio de Janeiro
Il centrocampista brasiliano viaggiava in auto con moglie e figli quando è stato "intercettato" da alcuni criminali.
I rapinatori si sono presi la Mercedes del calciatore e diversi oggetti personali.
CALCIO: Risultati e classifiche
RIO DE JANEIRO - Brutta disavventura per Felipe Melo e per la sua famiglia, finiti nel mirino di alcuni malviventi a Rio de Janeiro. Il centrocampista brasiliano della Fluminense, ex - tra le altre - di Juve, Inter e Fiorentina, stava rientrando a ca...

RIO DE JANEIRO - Brutta disavventura per Felipe Melo e per la sua famiglia, finiti nel mirino di alcuni malviventi a Rio de Janeiro. Il centrocampista brasiliano della Fluminense, ex - tra le altre - di Juve, Inter e Fiorentina, stava rientrando a casa dopo la vittoria dei suoi contro il Corinthians (4-0 al Maracanã), quando la sua vettura è stata intercettata e bloccata come le diligenze nel "Far West".

Il 39enne e gli altri passeggeri - tra cui un amico del calciatore - sono stati fatti scendere e derubati, con i rapinatori (armati di pistola) che si sono portati via l'auto (una Mercedes) e diversi oggetti di valore.

Fortunatamente, come riportato dall'entourage dell’ex nazionale brasiliano ai media locali, al di là del danno economico e dei momenti di grande paura tutti i protagonisti della vicenda stanno bene.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE