Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Lo Zurigo pareggia in extremis a Sion

Il Sion, in 10 dal 67', rallenta la capolista: al Tourbillon finisce 1-1.
Lo Zurigo pareggia in extremis a Sion
keystone-sda.ch (PETER SCHNEIDER)
Lo Zurigo pareggia in extremis a Sion
Il Sion, in 10 dal 67', rallenta la capolista: al Tourbillon finisce 1-1.
I vallesani di Tramezzani si erano portati in vantaggio al 62' con Wesley.
CALCIO: Risultati e classifiche
SION - Reduce da ben nove vittorie filate, la capolista Zurigo ha rischiato di cadere al Tourbillon, dove ha acciuffato il pari in pieno recupero. 1-1 il risultato finale, con gli uomini di Tramezzani in vantaggio fino al 96'. Dopo un primo tempo chi...

SION - Reduce da ben nove vittorie filate, la capolista Zurigo ha rischiato di cadere al Tourbillon, dove ha acciuffato il pari in pieno recupero. 1-1 il risultato finale, con gli uomini di Tramezzani in vantaggio fino al 96'.

Dopo un primo tempo chiusosi a reti inviolate, i vallesani sono passati in vantaggio al 62' con un bel tiro di Wesley. Rimasto in 10 dal 67' per l'espulsione di Cipriano, il Sion ha stretto i denti e accarezzato la posta piena, ma al 97' è infine capitolato. Per i tigurini - sempre in vetta con 50 punti in 22 match - ha trovato la via del gol il solito Marchesano, a segno su rigore.

Il Sion è ottavo a quota 26.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE