Cerca e trova immobili
PARIGI

«Non ho iniziato, incoraggiato o causato io questa situazione»

La donna con cui Icardi ha tradito Wanda: «Mi hanno lasciata sola, aspettando che i lupi mi mangiassero»
Imago, archivio
«Non ho iniziato, incoraggiato o causato io questa situazione»
La donna con cui Icardi ha tradito Wanda: «Mi hanno lasciata sola, aspettando che i lupi mi mangiassero»
CALCIO: Risultati e classifiche
PARIGI - Continua la lotta tra Wanda Nara, Mauro Icardi ed Eugenia Suarez, l'attrice finita al centro delle polemiche dopo l'"intromissione" nel matrimonio tra il calciatore del PSG e la showgirl. Ma come sono andate le cose? Questa volta, dopo giorn...

PARIGI - Continua la lotta tra Wanda Nara, Mauro Icardi ed Eugenia Suarez, l'attrice finita al centro delle polemiche dopo l'"intromissione" nel matrimonio tra il calciatore del PSG e la showgirl. Ma come sono andate le cose? Questa volta, dopo giorni di silenzi, la donna ha voluto esporre la sua versione dei fatti pubblicando una lettera sui social. 

«Non ho iniziato, incoraggiato o causato io questa situazione - sono state le sue parole - Ho sempre creduto che fossero separati. Non sono stata io ad insistere e propiziare questa situazione. Una volta uscita la notizia, mi hanno lasciato sola, aspettando che i lupi mi mangiassero». 

L'attrice non ci sta a passare per la "sfasciafamiglie" di turno: «Il costo di sostenere l'immagine di una famiglia felice lo sto pagando solo io, non l'uomo che è stato irrazionale o ha fatto un errore. Così tutti sono a posto. Facile scaricare le responsabilità. In passato mi sono relazionata con uomini ai quali ho sempre creduto: mi dicevano che erano separati o che si stavano separando, che non c’erano conflitti». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE