
PARIGI - Si sono spesso contesi i Palloni d'oro, hanno inscenato grandi duelli nella Liga quando uno era a Barcellona e l'altro al Real Madrid. Lionel Messi e Cristiano Ronaldo continuano a dividere l'opinione pubblica su chi sia più forte.
Un'idea chiara ce l'ha Angel Di Maria, connazionale di Leo e suo nuovo compagno di squadra al PSG: «CR7 starà morendo dalla voglia di essere qui - le sue parole a Tyc Sports - La qualità e la quantità di giocatori che abbiamo è qualcosa di unico. Non capita spesso nei club e i grandi giocatori vogliono sempre stare con i migliori. Cristiano vuole sicuramente esserci, ma abbiamo preso Messi e per fortuna è molto meglio».
Un addio, quello al Barcellona, che ha sorpreso tutti. Persino i giocatori. «Quando abbiamo scattato la foto insieme a Ibiza apparsa sui social, con il Barcellona era tutto fatto - he proseguito Di Maria - Ce lo aveva detto non appena ci siamo visti. Avevamo tentato di convincerlo ma quando è partito ci ha detto che avrebbe rinnovato con il Barça. Poi il giovedì mi ha mandato un messaggio, mi ha detto che era saltato tutto e che avrebbe provato a venire al PSG».
Si sono spesso contesi i Palloni d'oro, hanno inscenato grandi duelli nella Liga quando uno era a Barcellona e l'altro al Real Madrid. Lionel Messi e Cristiano Ronaldo continuano a dividere l'opinione pubblica su chi sia più forte.
D’accordo con Di Maria, Messi è inarrivabile. Dietro di lui comunque non c’è Ronaldo, che gol a parte in campo non lo si vede. Al momento dietro a Messi ci sono Mbappé, Neymar, e altri. Piantatela con le lodi a Ronaldo. Gli si può dare il premio alla superbia, alla boria, il narciso d’oro, all’invidia. Personaggio alquanto squallido