DJOKOVIC N. (SRB)
DAVIDOVICH FOKINA A. (ESP)
07:30
 
PAVLYUCHENKOVA A. (RUS)
BENCIC B. (SUI)
06:50
 
DJOKOVIC N. (SRB)
DAVIDOVICH FOKINA A. (ESP)
07:30
 
PAVLYUCHENKOVA A. (RUS)
BENCIC B. (SUI)
06:50
 
Ti-press (Samuel Golay)
+3
LUGANO
17.07.2021 - 23:150
Aggiornamento : 18.07.2021 - 14:35

«La squadra mi ha sorpreso»

Le parole di Braga e Custodio a margine dell'amichevole contro l'Inter

LUGANO - Il Lugano ha disputato una buona amichevole, l'ultima prima dell'inizio del campionato, contro l'Inter di Simone Inzaghi. I campioni d'Italia si sono presentati in Ticino senza diversi titolari, ma questo aspetto non va a togliere i meriti di una squadra - quella di Abel Braga - protagonista di un'ottima prestazione. 

«La squadra mi ha sorpreso, l'Inter è molto forte. Nonostante ciò abbiamo spinto tanto, mi ha soddisfatto questa partita - è intervenuto il Mister Abel Braga - Non abbiamo tanti giocatori alti e quindi dobbiamo giocare tanto rasoterra. E questo l'abbiamo fatto molto bene questa sera. Se sono tranquillo in vista dell'esordio contro lo Zurigo? No, non lo sono mai. Sono comunque stati commessi degli errori questa sera e il campionato è diverso».

«Per la fiducia quello ottenuto questa sera è un risultato positivo - ha invece dichiarato Olivier Custodio - Con il pallone abbiamo disputato un'ottima gara, ma in generale è stata una buona prova sotto diversi aspetti. Da questo incontro ne usciamo bene, nonostante qualche problemino sulle palle alte. Come stiamo fisicamente? Bene, siamo pronti per domenica».

Due parole su Abel Braga, un tecnico che pare avere le idee in chiaro... «È un allenatore che vuole un gioco offensivo, vuole aggredire l'avversario. Si vede che è un grande conoscitore del calcio. Cerca di sfruttare la sua grande esperienza: anche questa sera, quando abbiamo avuto qualche problema difensivo, ha voluto subito intervenire».

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (Samuel Golay)
Guarda tutte le 7 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-07-28 06:45:45 | 91.208.130.85