Cerca e trova immobili
ROMA

Altro che ricovero precauzionale: De Rossi, che spavento

«Ho la polmonite interstiziale bilaterale».
Imago (foto d'archivio)
Altro che ricovero precauzionale: De Rossi, che spavento
«Ho la polmonite interstiziale bilaterale».
«Ho avuto un mezzo mancamento alzandomi dalla sedia».
CALCIO: Risultati e classifiche
ROMA - “Ricoverato allo Spallanzani per precauzione, dopo aver scoperto di avere il coronavirus”. Così è stato detto di Daniele De Rossi, contagiato e finito all’ospedale. In realtà le condizioni dell’ex n...

ROMA - “Ricoverato allo Spallanzani per precauzione, dopo aver scoperto di avere il coronavirus”. Così è stato detto di Daniele De Rossi, contagiato e finito all’ospedale. In realtà le condizioni dell’ex nazionale azzurro sono più serie di quanto trapelato. A spiegare la situazione è stato proprio il 37enne romano, che agli amici ha confidato di essersela vista brutta. E di essersi spaventato parecchio. 

«Il mio non è uno stadio al limite, ma neppure un covid da curare a casa. Ho la polmonite interstiziale bilaterale. Non a un livello gravissimo ma ce l'ho. Mi hanno detto che se non fossi andato in ospedale...».

Ma come si è convinto, De Rossi, a farsi visitare? «I sintomi che avevo non andavano via. Alzandomi dalla sedia ho avuto un mezzo mancamento, sentivo tutto ovattato. Ho avuto paura e ho chiesto di fare un controllo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE