TiPress
SUPER LEAGUE
06.11.2020 - 08:000
Aggiornamento : 12:04

Losanna-Lugano, un match e mille incognite

Domani alla Pontaise si sfideranno vodesi e ticinesi, due squadre che non hanno ancora perso

LUGANO - Una sfida di difficile lettura. Sabato alla Pontaise Losanna e Lugano, le due squadre che insieme allo Young Boys non hanno ancora perso, si daranno battaglia in un duello d’alta quota. Difficile però sapere come vodesi e ticinesi arriveranno a questa partita: entrambe le squadre infatti hanno vissuto un’ultima settimana a dir poco movimentata. Da parte sua il team di Jacobacci dovrà disputare l’incontro di domani senza il proprio capitano Sabbatini che, in seguito a un contagio nel nucleo familiare, ha visto la sua quarantena allungarsi. 

Detto ciò, in riva al Lemano non si sta certo meglio: quattro giocatori, dei quali non si conosce l’identità, sono risultati positivi al tampone e non saranno evidentemente arruolabili. Il mister vodese Giorgio Contini non ha escluso di dover schierare qualche U21.

Insomma per gli allenatori non è semplice lavorare in queste condizioni ma, come sottolineato dallo stesso Contini "meglio giocare, perdere e imparare, piuttosto che rinunciare a tutto. Bisogna convivere con questa situazione ed è importante continuare, anche per dare un segnale di speranza". Un messaggio che non fa una grinza in un periodo difficilissimo. 

CALCIO: Risultati e classifiche

TiPress
Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
roma 7 mesi fa su tio
Forza ragazzi, forza FC Lugano
seo56 7 mesi fa su tio
Grandi problemi!!
Diablo 7 mesi fa su tio
@seo56 Seo56 é una bella giornata esci al sole.....denoto da tempo che non stai bene
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-15 05:30:39 | 91.208.130.87