TiPress
SUPER LEAGUE
12.10.2020 - 18:020

Kevin Monzialo in prestito al Lugano

Il classe 2000 giunge in prestito dai torinesi: accordo valido fino al 30 giugno 2021

LUGANO - Nuovo arrivo a Cornaredo. Il club bianconero ha infatti annunciato di aver inserito in rosa il giovane Kevin Monzialo, in arrivo dalla Juventus. Il giocatore francese, attaccante esterno, giunge in riva al Ceresio con la formula del prestito. 

Ecco il comunicato emesso dal club sottocenerino: 

"L’FC Lugano annuncia di aver trovato l’accordo con la Juventus per il prestito di Kevin Monzialo, classe 2000. Il giovane francese proviene dalla Juventus U23, ma con i torinesi ha militato soprattutto nella Primavera (U19). Di ruolo attaccante esterno, Kevin può ricoprire ruoli anche più difensivi sulle fasce e non è nuovo al calcio svizzero, la scorsa stagione è infatti stato in prestito al Grasshopper, squadra con la quale è sceso in campo in 7 occasioni. Monzialo giunge a Lugano in prestito fino al 30 giugno 2021 e a livello internazionale vanta 2 presenze nella nazionale francese U18 e nella UEFA Youth League".

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
roma 11 mesi fa su tio
E' a Lugano in prestito, non è un acquisto.
jakob 11 mesi fa su tio
Assurdo questo acquisto. Il ragazzo l’anno scorso era già in prestito al GC (dove ha giocato poco). Giocatori così e probabilmente più talentosi li abbiamo anche in Ticino.
cle72 11 mesi fa su tio
Prestito prima di tutto. In difesa siamo messi già bene e qualche cambio in attacco in caso di infortuni o squalifiche servono. Vedremo se avrà qualità il giovane. Ultimo proveniente dalla juve tale Marzuk, inguardabile, pensava solo a mettersi a posto i capelli in campo. Forza Lugano
Indira69 11 mesi fa su tio
@cle72 Difatti é arrivato Facchinetti in difesa.
Indira69 11 mesi fa su tio
Con tutto il rispetto,un acquisto inutile.Servivano 2 difensori non un attaccante che vedrà il campo col binocolo.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-28 04:31:51 | 91.208.130.85