Operazione fatta per Don Balón

Argentino ed egiziano si scambieranno la maglietta?
Solo fantacalcio? Secondo i media iberici l’affare è in dirittura d’arrivo.
Argentino ed egiziano si scambieranno la maglietta?
Solo fantacalcio? Secondo i media iberici l’affare è in dirittura d’arrivo.
BARCELLONA - Leo Messi non chiuderà la carriera a Barcellona. Già questa estate cambierà anzi casacca e campionato, trovando casa a Liverpool. Tragitto inverso lo farà invece Momo Salah.
È questa la bomba lanciata da Don Balón, che in un tranquillo sabato di giugno ha raccontato uno scambio per certi versi difficile da credere. Eppure dalla Spagna non si sono rifugiati nel “condizionale”, puntando invece sull’uso di un ben più rischioso “futuro”. I media iberici hanno raccontato della fine della storia d’amore tra la Pulce e i blaugrana. Hanno raccontato della voglia dell’argentino di giocare per mister Klopp e della scelta dei Reds di privarsi del campione egiziano pur di arrivare a Leo. Si arrivasse davvero alle firme, l’operazione passerebbe di diritto alla storia come una delle più sorprendenti nel calcio moderno.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!