Cerca e trova immobili
SERIE A

«Deluso da me stesso»

Davide Calabria ha parlato della sua stagione e del coronavirus: «Sto bene, ma ho amici che hanno perso i loro cari»
Keystone, archivio
«Deluso da me stesso»
Davide Calabria ha parlato della sua stagione e del coronavirus: «Sto bene, ma ho amici che hanno perso i loro cari»
CALCIO: Risultati e classifiche
Il difensore del Milan - Davide Calabria - ha approfittato di una diretta Instagram per fare il suo bilancio personale della stagione appena trascorsa e per parlare dell'emergenza legata al coronavirus. «Per fortuna sto bene e anche la mia fami...

Il difensore del Milan - Davide Calabria - ha approfittato di una diretta Instagram per fare il suo bilancio personale della stagione appena trascorsa e per parlare dell'emergenza legata al coronavirus.

«Per fortuna sto bene e anche la mia famiglia, visto che nessuno ha contratto il Covid-19. Siamo costretti a rispettare la quarantena, è un periodo difficile e triste, anche perché ho degli amici stretti che hanno perso i loro cari. Mi auguro che l'umanità riesca a uscirne il prima possibile(...). La stagione appena trascorsa? Sono ancora giovane, ma ho già una certa esperienza. Quest'anno non è però stato positivo per me, non sono soddisfatto di quello che ho fatto, sono un po' deluso da me stesso(...). Al contrario dell'ultimo campionato, devo trovare continuità e stabilità».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE