Keystone
SERIE A
16.04.2020 - 20:330
Aggiornamento : 17.04.2020 - 12:06

Tenero messaggio di Rugani al figlio che sta per nascere

Il giocatore della Juve ha finalmente potuto riabbracciare la sua compagna Michela Persico

TORINO - Era l'11 marzo e quel giorno era stata comunicata la positività di Daniele Rugani al Coronavirus, il primo giocatore in Serie A. Ieri, dopo oltre un mese, ecco la luce in fondo al tunnel: la Juve ha reso noto che il suo tesserato è definitivamente guarito, lasciandosi alle spalle la brutta esperienza. 

Rugani in queste ore ha così potuto riabbracciare la sua compagna Michela Persico (in dolce attesa di un bimbo), anche lei positiva al virus e anche lei adesso negativa. I due hanno vissuto oltre un mese separati, senza potersi vedere. 

Su Instagram il calciatore, lasciatosi alle spalle l'incubo, ha voluto mandare un tenero messaggio al figlio che sta per nascere... "Ti racconteremo di questi 35 giorni distanti. Ti racconteremo che era la scelta più giusta, ma anche di quanto sia stato difficile. Ma ti racconteremo soprattutto della bellezza di ritrovarci in quest'abbraccio, tutti e tre. Finalmente negativo, finalmente tutti insieme". 

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone
Ingrandisci l'immagine
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-21 15:43:57 | 91.208.130.86