Cerca e trova immobili

SERIE AJuve non bellissima ma vincente

16.02.20 - 17:03
I bianconeri, in superiorità numerica dal 37', hanno sconfitto il Brescia per 2-0. Larga vittoria della Fiorentina, 5-1 esterno sulla Sampdoria
keystone-sda.ch (Marco Alpozzi)
Juve non bellissima ma vincente
I bianconeri, in superiorità numerica dal 37', hanno sconfitto il Brescia per 2-0. Larga vittoria della Fiorentina, 5-1 esterno sulla Sampdoria
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO (Italia) - Ci ha messo un po' a carburare ma alla fine la Juve ha ottenuto tre punti fondamentali contro il Brescia imponendosi per 2-0.

I bianconeri hanno dovuto attendere il 38' prima di passare in vantaggio, grazie a una punizione "telecomandata" partita dal piede di Dybala. Nel fallo che ha portato l'argentino al tiro Aye si era visto sventolare il secondo cartellino giallo, lasciando i suoi in 10. La rete della sicurezza per la Vecchia Signora è giunta al 75' con Cuadrado.

In attesa di Lazio-Inter in programma alle 20.45, la squadra di Sarri è momentaneamente prima con tre lunghezze di margine sui nerazzurri di Conte. 

Nelle altre gare è tornata a sorridere la Fiorentina, la quale ha giganteggiato a Genova vincendo per 5-1 sulla Sampdoria (autogol di Thorsby e doppiette per Chiesa e Vlahovic, di Gabbiadini il sigillo per i doriani), mentre il Parma è andato a vincere 1-0 a Reggio Emilia sul Sassuolo (Gervinho). 

Nel match delle 12.30 Udinese e Verona si erano lasciati sullo 0-0.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE