Keystone (archivio)
SERIE B
03.02.2020 - 18:260
Aggiornamento : 04.02.2020 - 13:57

Esonero per Tramezzani

L'ex allenatore del Lugano, insediatosi a Livorno lo scorso 9 dicembre, non è riuscito a risollevare le sorti della squadra

LIVORNO (Italia) - Non c'è pace a Livorno. L'avventura di Paolo Tramezzani - insediatosi sulla panchina toscana lo scorso 9 dicembre - si è già conclusa. 

L'ex tecnico del Lugano paga gli scarsi risultati ottenuti dalla sua squadra, attualmente ultima in Serie B a -6 dal Trapani. Sotto la sua gestione sono arrivati due pareggi e cinque sconfitte. 

Il club amaranto ha richiamato Roberto Breda, già tecnico del Livorno nello scorso torneo e nelle prime giornate di questa stagione prima appunto dell'arrivo di Tramezzani.  

 

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone (archivio)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Indira69 1 anno fa su tio
La situazione era già drammatica prima del suo arrivo,questa volta niente svolta.La cosa curiosa é che il Livorno,nell'ultima di campionato,é stato sconfitto 3-0 dall'Ascoli guidato da Abascal che di fatto ha determinato l'esonero del Trame,quando si dice i casi della vita.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-17 01:56:31 | 91.208.130.87