Keystone, archivio
+1
CHALLENGE LEAGUE
21.01.2020 - 11:150
Aggiornamento : 19:33

Il Chiasso non si ferma più: preso il talentuoso Aliu

Il centrocampista rossocrociato è stato ceduto in prestito dallo Zurigo

CHIASSO - Nella giornata odierna - martedì 21 gennaio - il Chiasso ha sferrato il quarto colpo di questo mercato invernale. Dopo gli arrivi dei difensori Aquaro e Piccinni, così come dell'attaccante Rossini, ecco il centrocampista Izer Aliu.

Di seguito il comunicato della società:

"FC Chiasso 2005 SA comunica di aver perfezionato l’acquisto, in prestito da FC Zurigo, del talentuoso centrocampista Izer Aliu, 20 anni. Giocherà in maglia rossoblù, con la divisa numero 27, fino alla fine di questa stagione, in virtù del contratto sottoscritto con scadenza 30 giugno 2020. Izer Aliu, zurighese di Adliswil, di famiglia di origini macedoni, è un centrocampista centrale di grande talento. Cresciuto nelle giovanili dello Zurigo, con cui ha già debuttato quest’anno in Super League, ha compiuto tutta la trafila delle squadre Nazionali giovanili, fino a diventare un punto fermo della rappresentativa rossocrociata Under 20. Aliu sarà a disposizione di mister Alessandro Lupi già per la ripresa dopo la sosta invernale, in programma domenica 26 gennaio con la partita casalinga al Riva IV contro il Grasshopper. Per il ventenne sarà subito clima da derby zurighese".

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone, archivio
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-01 17:05:29 | 91.208.130.86