Keystone
+1
MERCATO
04.01.2020 - 11:010
Aggiornamento : 19:47

Rodriguez, via dal Milan con la testa (anche) all'Europeo

Il 27enne elvetico, nel mirino del PSV Eindhoven (e non solo), potrebbe lasciare i rossoneri in questa finestra di mercato. Dall'estero arrivano conferme

MILANO (Italia) - Finito spesso nel mirino della critica con la maglia del fin qui deludente Milan, Ricardo Rodriguez potrebbe ben presto cambiare aria. Il giocatore rossocrociato, chiuso anche dalla presenza di Theo Hernandez, potrebbe fare le valigie in questa finestra di mercato per accasarsi in una squadra dove possa giocare con maggior continuità soprattutto in vista dell'Europeo.

Dall’estero arrivano importanti conferme a questo proposito, con il concreto interesse del PSV Eindhoven per il terzino elvetico, che gradirebbe la destinazione. Nello specifico è il "Telegraaf" a confermare l'interesse degli olandesi, pronti a sfidare una nutrita concorrenza di club tedeschi e francesi - come pure quella del Napoli - per accaparrarsi le prestazioni di Rodriguez. L'operazione andrà in porto? Affaire à suivre.

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-27 09:12:34 | 91.208.130.86