keystone-sda.ch/ (PETER KLAUNZER)
+ 4
EUROPA LEAGUE
28.11.2019 - 20:520

Young Boys, 3' di follia: qualificazione a rischio

Dall'1-0 all'1-2: contro il Porto i gialloneri hanno rovinato tutto tra il 76' e il 79'

BERNA - Tre minuti di follia per mettere a seriamente a rischio la qualificazione alla fase successiva dell'Europa League. È successo allo Young Boys, impegnato e allo Stade de Suisse contro il Porto: la sfida si è chiusa sul 2-1 in favore degli ospiti.

Il vantaggio al 6' di Fassnacht ha soltanto illuso il popolo bernese, il quale ha dovuto masticare amaro due volte tra il 76' e il 79', quando uno scatenato Vincent Aboubakar è andato ad infilare in rapida successione la disattenta retroguardia di casa. 

Nell'altra gara del girone Feyenoord e Glasgow hanno dato vita a una sfida spettacolare, terminata sul 2-2.

La classifica del Gruppo G, quando manca un turno alla conclusione della prima fase, recita così: Glasgow Rangers 8, Porto e Young Boys 7 e Feyenoord 5.

Il 12 dicembre i gialloneri dovranno andare a caccia di punti pesantissimi nientemeno che sul terreno di Glasgow. Non certo una passeggiata...

Da segnalare pure il netto 3-0 della Roma staccato sul campo dei turchi del Basaksehir, grazie alle reti di Veretout, Kluivert e Dzeko. Secondi nel loro gruppi, i giallorossi cercheranno il pass per i 1/16 tra due settimane nel match interno contro gli austriaci del Wolfsberger. 

keystone-sda.ch/STF (PETER KLAUNZER)
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
tazmaniac 1 mese fa su tio
dimenticavo, per la prossima partita, forza Bashaksheir! Affondate quei ladri teutonici che non hanno meritato per niente la qualificazione. Sono lì soltanto grazie ad incredibili e vergognose sviste arbitrali altrimenti sarebbero già a casa e Roma e Bshaksheir entrambe qualificate....
tazmaniac 1 mese fa su tio
Da segnalare pure il netto 3-0 della Roma staccato sul campo dei turchi del Basaksehir, grazie alle reti di Veretout, Kluivert e Dzeko. Secondi nel loro gruppi, i giallorossi cercheranno il pass per i 1/16 tra due settimane nel match interno contro gli austriaci del Wolfsberger. Moolto bene ragazzi, questa sembra la strada giusta, avanti così! Sempre e solo FORZA ROMAAAA!!! ;o)
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-27 23:57:12 | 91.208.130.85