keystone-sda.ch/ (PETER KLAUNZER)
+4
EUROPA LEAGUE
28.11.2019 - 20:520

Young Boys, 3' di follia: qualificazione a rischio

Dall'1-0 all'1-2: contro il Porto i gialloneri hanno rovinato tutto tra il 76' e il 79'

BERNA - Tre minuti di follia per mettere a seriamente a rischio la qualificazione alla fase successiva dell'Europa League. È successo allo Young Boys, impegnato e allo Stade de Suisse contro il Porto: la sfida si è chiusa sul 2-1 in favore degli ospiti.

Il vantaggio al 6' di Fassnacht ha soltanto illuso il popolo bernese, il quale ha dovuto masticare amaro due volte tra il 76' e il 79', quando uno scatenato Vincent Aboubakar è andato ad infilare in rapida successione la disattenta retroguardia di casa. 

Nell'altra gara del girone Feyenoord e Glasgow hanno dato vita a una sfida spettacolare, terminata sul 2-2.

La classifica del Gruppo G, quando manca un turno alla conclusione della prima fase, recita così: Glasgow Rangers 8, Porto e Young Boys 7 e Feyenoord 5.

Il 12 dicembre i gialloneri dovranno andare a caccia di punti pesantissimi nientemeno che sul terreno di Glasgow. Non certo una passeggiata...

Da segnalare pure il netto 3-0 della Roma staccato sul campo dei turchi del Basaksehir, grazie alle reti di Veretout, Kluivert e Dzeko. Secondi nel loro gruppi, i giallorossi cercheranno il pass per i 1/16 tra due settimane nel match interno contro gli austriaci del Wolfsberger. 

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/ (PETER KLAUNZER)
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
tazmaniac 11 mesi fa su tio
dimenticavo, per la prossima partita, forza Bashaksheir! Affondate quei ladri teutonici che non hanno meritato per niente la qualificazione. Sono lì soltanto grazie ad incredibili e vergognose sviste arbitrali altrimenti sarebbero già a casa e Roma e Bshaksheir entrambe qualificate....
tazmaniac 11 mesi fa su tio
Da segnalare pure il netto 3-0 della Roma staccato sul campo dei turchi del Basaksehir, grazie alle reti di Veretout, Kluivert e Dzeko. Secondi nel loro gruppi, i giallorossi cercheranno il pass per i 1/16 tra due settimane nel match interno contro gli austriaci del Wolfsberger. Moolto bene ragazzi, questa sembra la strada giusta, avanti così! Sempre e solo FORZA ROMAAAA!!! ;o)
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-25 02:19:51 | 91.208.130.87