keystone-sda.ch/ (ALESSANDRO DI MARCO)
+1
SERIE A
23.11.2019 - 22:580

Inter d'assalto, Toro infilzato

Quarto successo consecutivo per i nerazzurri, che si sono sbarazzati 3-0 dei granata rimanendo in scia alla Juventus

TORINO (Italia) - Un'ottima Inter, concreta e cattiva, si è dimostrata più forte dei limiti di una rosa imperfetta (fuori Barella) e di un Torino svagato e sfortunato (presto fuori Belotti), centrando la sua quarta vittoria consecutiva in campionato. Il 3-0 finale ha permesso ai nerazzurri di rimanere in scia alla Juventus, nel pomeriggio impostasi in casa dell'Atalanta.

La temutissima sfida nella tana dei granata si è rivelata meno complicata del previsto per la Beneamata la quale, grazie al veloce gol di Lautaro Martinez (12') e alle difficoltà dei padroni di casa, ha presto preso in mano le redini dell'incontro. Il raddoppio di de Vrij poco dopo la mezzora ha poi levato intensità al confronto, permettendo agli uomini di Antonio Conte di gestire, rifiatare e... colpire con azioni estemporanee. Come quella che ha permesso a Lukaku di piazzare il 3-0 al 55', mandando definitivamente in archivio il match.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/ (ALESSANDRO DI MARCO)
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Claudio Turri 7 mesi fa su fb
Contro il Torino di ieri,avrebbe vinto anche l'Ambrì Piotta 😂😀😜
Claudio Turri 7 mesi fa su fb
Eliminando dalla partita con una forte gomitata il "gallo" l'unico che poteva creare problemi, e un grosso errore da parte del difensore granata sbagliando un passaggio facile, per i cartonati è stato semplice "cantar" vittoria,
spike3.0 7 mesi fa su tio
Handanovic magico in un paio di occasioni, per il resto solo Inter in una partita mediocre (campo davvero al limite della praticabilità, Toro poca roba)...peccato per l'Atalanta (sprecona), stavolta meriti alla Juve in una partita complicata...non molliamo, sempre forza INTER!!!
Ambrogio Fanali 7 mesi fa su fb
Toro penoso, squadretta da serie b
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-09 14:04:21 | 91.208.130.87