Cerca e trova immobili

SERIE AZaniolo-Veretout: la Roma affonda il Napoli

02.11.19 - 17:03
I giallorossi, al terzo successo consecutivo, si sono imposti 2-1 all'Olimpico. Ai partenopei non basta la rete di Milik
keystone-sda.ch/ (CLAUDIO PERI)
Zaniolo-Veretout: la Roma affonda il Napoli
I giallorossi, al terzo successo consecutivo, si sono imposti 2-1 all'Olimpico. Ai partenopei non basta la rete di Milik
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA (Italia) - Tre punti pesanti per la Roma di Fonseca, che all'Olimpico ha sconfitto 2-1 il Napoli nell'anticipo della'11esima giornata di Serie A.

In vantaggio al 19' grazie a uno splendido gol di Zaniolo, i giallorossi hanno avuto la chance di raddoppiare al 26', quando Kolarov ha fallito un rigore facendosi ipnotizzare dall'ottimo Meret. Ad inizio ripresa i padroni di casa hanno guadagnato un secondo penalty (altro fallo di mano in area partenopea), che questa volta si è concretizzato nel 2-0. Dagli 11 metri Veretout non ha infatti tremato, firmando il raddoppio al 55'.

Costretti a reagire gli uomini di Ancelotti sono riusciti ad accorciare le distanze con Milik (72'), ma nel finale i tentativi di rimonta non sono andati a buon fine.

In classifica la Roma, al terzo successo consecutivo, si porta almeno momentaneamente al terzo posto a quota 22 punti. Il Napoli, in difficoltà, resta fermo a 18.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE