Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUE«Rialzeremo la testa»

27.10.19 - 21:14
Mijat Maric ha commentato il doloroso ko con il San Gallo: «Sarà importante mantenere la fiducia»
keystone-sda.ch/ (Alessandro Crinari)
«Rialzeremo la testa»
Mijat Maric ha commentato il doloroso ko con il San Gallo: «Sarà importante mantenere la fiducia»
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - C'è molta frustrazione in casa bianconera dopo la brutta sconfitta casalinga con il San Gallo. Al termine della partita nessuno ha troppa voglia di parlare, ma alla fine Mijat Maric si è fermato a commentare l’ennesimo scivolone casalingo.

«Era l’avversario da evitare in questo momento - le prime parole del difensore luganese - È la squadra più in forma del campionato e lo si è visto in campo. Noi abbiamo lottato, cercando di dare il massimo, ma alla fine non è bastato. Creiamo tanto, ma il pallone non vuole entrare. Loro nel primo tempo hanno tirato tre volte, trovando due reti. Psicologicamente parlando, disputare la terza partita in sette giorni, non è stato evidente. Dover rincorrere il San Gallo è stato difficilissimo».

Ma cosa manca a questa squadra? «Difficile dirlo, non ci rimane che continuare a lavorare. Tutti i ragazzi danno l’anima, si gioca a tratti anche bene, ma  mancano i risultati. Sarà importante mantenere la fiducia».

Avete qualcosa  da rimproverarvi? «Sicuramente. Si commettono troppi errori e non sfruttiamo le occasioni che ci creiamo. Si può fare di più. Anche se con il senno di poi, tutto si può fare in modo diverso. L’impegno c’è, dobbiamo continuare a crederci, sono sicuro che riusciremo a rialzare la testa».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 4 anni fa su tio
Sembra di sentire la storia di Pierino e il lupo,oramai non ci crede più nessuno...

Bayron 4 anni fa su tio
Rialzeremo la testa? Hahaha...

Tato50 4 anni fa su tio
Risposta a Bayron
Ecco perché non vincono; guardano per terra ;-)))
NOTIZIE PIÙ LETTE