Keystone
+1
CALCIO
11.10.2019 - 19:120

Guerriero Sinisa: è sua la 11 azzurra

Il tecnico del Bologna - che da tre mesi sta lottando contro la leucemia - ha assistito all'allenamento della nazionale italiana

BOLOGNA (Italia) - Qualche giorno dopo aver lasciato l'ospedale di Bologna - al termine del secondo ciclo di cure - Sinisa Mihajlovic questo pomeriggio ha assistito all'allenamento della nazionale italiana a Roma, alla vigilia della sfida che gli azzurri giocheranno domani contro la Grecia.

Il 50enne - che sta lottando da tre mesi contro la leucemia -  ha raggiunto l'Olimpico di Roma insieme ai due figli maschi. Ha ricevuto una maglia personalizzata dell'Italia con tanto di nome e quel numero 11 che spesso ha indossato in carriera.

Insomma una bellissima giornata per Sinisa che spera di poter guidare il suo Bologna nella sfida del 19 ottobre contro la Juventus. 

CALCIO: Risultati e classifiche

Keystone (archivio)
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Zarco 11 mesi fa su tio
Neanche gratis
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-01 18:34:37 | 91.208.130.89