keystone-sda.ch/ (ANTHONY ANEX)
+21
SUPER LEAGUE
28.09.2019 - 20:560

YB e San Gallo, che sprint

I gialloneri hanno superato 3-2 il Sion, i biancoverdi hanno maltrattato 4-0 il Thun. Ora sono rispettivamente primi (a pari con il Basilea) e terzi della graduatoria

BERNA - Gol, grandi emozioni e vittorie casalinghe hanno caratterizzato il sabato di Super League, giornata che ha promosso le ambizioni di Young Boys e San Gallo.

I gialloneri hanno interrotto la loro dieta di successi (arrivavano da tre pari consecutivi) piegando 3-2 in rimonta il Sion. Sotto per effetto di un veloce gol di Uldrikis (8'), i bernesi hanno ribaltato il punteggio tra il 12' e il 22' con Aebischer e Nsame. Ripresi da Ndoye (49'), hanno poi piazzato la zampata decisiva con Fassnacht al 56', raggiungendo il Basilea in vetta alla graduatoria.

I biancoverdi hanno invece dominato il Thun - schiacciato 4-0 con le reti di Babic (23'), Guillemenot (33'), Demirovic (66') e Quintilla (91') – raccogliendo tre punti buoni per salire al terzo posto della classifica.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/ (ANTHONY ANEX)
Guarda tutte le 25 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-06 15:44:48 | 91.208.130.85