keystone-sda.ch/ (LUCA ZENNARO)
+8
SERIE A
28.09.2019 - 19:570

Fuga, rosso e sofferenza, ma l'Inter vince ancora

Sesta vittoria in sei giornate per i nerazzurri, corsari 3-1 a Genova contro la Samp. Sul 2-0 Sanchez ha rimediato un rosso che ha momentaneamente complicato i piani della Beneamata

GENOVA (Italia) - Sei successi uno dietro l'altro sono un bottino enorme. Un bottino che permetterà alla perfetta Inter di Antonio Conte di cominciare il derby d'Italia (domenica prossima a S.Siro) con un vantaggio di due punti sulla Juventus.

Per allungare la loro striscia di gioie, i nerazzurri hanno tuttavia dovuto soffrire più del previsto in casa della Samp. Assoluta padrona del gioco per 45', con Alexis Sanchez che ha timbrato la doppietta del momentaneo 2-0, la Beneamata si è complicata la vita nella ripresa. Il cileno ex United si è fatto espellere appena rientrato in campo (ammonito per simulazione, quando aveva già un giallo sul groppone) e i blucerchiati sono passati con Jankto (55'). A togliere le castagne dal fuoco alla capolista ci ha pensato Gagliardini, che al 61' ha piazzato il 3-1 definitivo.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/ (Luca Zennaro)
Guarda tutte le 12 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-03-03 12:52:14 | 91.208.130.89