Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEIl Lugano accoglie Sasere e saluta tre giocatori

03.09.19 - 10:32
L'attaccante nigeriano si è accordato con i bianconeri fino al 2022
Keystone, archivio
Il Lugano accoglie Sasere e saluta tre giocatori
L'attaccante nigeriano si è accordato con i bianconeri fino al 2022
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna - martedì 3 settembre - il Lugano ha messo sotto contratto l'attaccante nigeriano Franklin Olanitori Sasere, mentre ha salutato tre giocatori: Younes Bnou-Marzouk, Valon Fazliu e Carlo Manicone.

Di seguito il comunicato della società:

"L’FC Lugano comunica che nel corso dell’ultima giornata di calciomercato sono avvenuti i seguenti movimenti: 

– Carlo Manicone si trasferisce in prestito all’AS Bisceglie fino al 30.06.2020; 

– Valon Fazliu e FC Lugano hanno risolto consensualmente il contratto che legava il centrocampista svizzero e la società bianconera; 

– Younes Bnou-Marzouk e FC Lugano hanno risolto consensualmente il contratto che legava l’attaccante franco-marocchino e la società bianconera; 

La società ringrazia i tre ragazzi per quanto fatto nel corso della loro avventura in bianconero, augurandogli il meglio per il loro prosieguo di carriera. 

Al contempo la società comunica l’acquisizione a titolo definitivo dell’attaccante nigeriano Franklin Olanitori Sasere, proveniente dal Sunshine Stars FC. Il giocatore, classe 98, ha sottoscritto un contratto con i bianconeri fino al 30 giugno 2022, e sarà a disposizione di Mister Celestini non appena saranno completate le procedure per la richiesta del permesso di lavoro". 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Indira69 4 anni fa su tio
Bene le partenze:Fazliu non é da SL,Manicone giusto giochi regolarmente per farsi le ossa,inoltre la risoluzione del contratto di Marzouk alleggerisce il monte ingaggi ma determina un flop definitivo:400.000 euro buttati per un acquisto che di fatto non ha portato nulla.Franklin Sasere era stato "draftato" ancora ai tempi di Manna(quanto manca una figura come la sua?!?),giocatore veloce e fisicamente devastante,il potenziale c'é,vedremo. Una notizia extra di mercato:Sadiku passa dal Levante al Malaga,auguri Armando!

Diablo 4 anni fa su tio
Quindi il brasiliano, che doveva portarci fior fiori di milioni rimane a Lugano..speriamo si dia una svegliata visto l'inizio non troppo brillante da parte sua

Indira69 4 anni fa su tio
Risposta a Diablo
Ma tu hai creduto partisse veramente?io no,se ne sparano tante ma fra il dire ed il fare...il mercato in uscita della nostra beneamata é sempre un flop,non si riesce a far cassa.Junior ha i numeri ma la testa va lavorata taaanto.

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a Diablo
Tu hai già visto Renzetti fare affari calcistici ? Io una sola volta , Cessay

TheOsage 4 anni fa su tio
I problemi del Lugano si accentueranno con l'inizio dell'europa league. Andavano fatti più punti adesso che non c'era ancora questo impegno.

El Jardinero 4 anni fa su tio
Acquisto intrigante non vedo l'ora di vederlo. Dopo la pausa serve raccogliere qualcosina perchè la rosa non è affatto scarsa.

Diablo 4 anni fa su tio
Risposta a El Jardinero
male che vada lo vendiamo poi all'estimatore di Ceesay....il Canepa

enjoy_the_summer 4 anni fa su tio
ma quindi quel brocco di kecskes resta?.....evviva!!! lavanchy aveva richieste dalla promotion league...strano che rimanga...

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a enjoy_the_summer
Lavanchy , per me ottimo acquisto...certo inizio stagione non super , ma passato buono .

Zarco 4 anni fa su tio
Risposta a enjoy_the_summer
Ma in avanti siamo in troppi !
NOTIZIE PIÙ LETTE