Wawrinka S. (SUI)
0
SIMON G. (FRA)
0
1 set
(0-0)
Wawrinka S. (SUI)
0 - 0
1 set
0-0
SIMON G. (FRA)
0-0
ATP-S
ANTWERP BELGIUM
Winner plays Sinner.
Ultimo aggiornamento: 18.10.2019 16:21
KEYSTONE/AP (Luca Bruno) (foto d'archivio)
+ 2
SERIE A
29.06.2019 - 08:010
Aggiornamento : 17:04

Inter a Lugano con (l'indesiderato) Icardi

Fuori dal progetto di Antonio Conte, l'attaccante argentino è nella lista dei partenti. Difficilissimo trovare però una soluzione prima dell'8 luglio

LUGANO - Con le vacanze estive che per i calciatori nerazzurri sono ormai agli sgoccioli - tra meno di dieci di giorni scatta il ritiro a Lugano -, in casa Inter continua a tener banco la telenovela Icardi. Finito ai margini nella scorsa stagione dopo che Wanda aveva forzato la mano in cerca di un contratto più ricco, Maurito è già escluso anche dal progetto di Antonio Conte. Da subito chiarissimo il nuovo mister, che intende costruire una squadra vincente e non vuole "elementi di disturbo" (seppur di indubbio talento). Se in entrata ci Dzeko e Lukaku nel mirino (per il belga servono 85 milioni), per l'argentino è ancora tutto in stand by.

Inserito da Marotta e Ausilio nella lista dei partenti, per Icardi una soluzione è ancora lontana. Per questo motivo, stando alla "Gazzetta dello Sport", sarà estremamente difficile che l'Inter riesca a cederlo prima dell'8 luglio. Di conseguenza il bomber, nonostante le convinzioni di Conte, si presenterà regolarmente a Lugano con il resto dei compagni al primo appuntamento in campo sotto la guida del mister pugliese.

 

KEYSTONE/EPA (ROBERTO BREGANI)
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
watson 3 mesi fa su tio
Ci sara pure la Wanda. Chissà quanti tifosi. Ben venuta
albertolupo 3 mesi fa su tio
Magari lo mollanolì, fingendo di averlo dimenticato. Pensate un po’. La prossima stagione il Lugano con l’indesiderato Icardi e il postpensionato Buffon. Non che mi piacciano, ma per la serie A Svizzera, se si impegnano, magari vanno ancora bene.
Zarco 3 mesi fa su tio
@albertolupo Icardi sicuro , Buffon ridicolo
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-18 16:22:26 | 91.208.130.89