Cerca e trova immobili

LUGANOLugano prima "casa" di Antonio Conte

31.05.19 - 16:23
Il nuovo tecnico dell'Inter farà il suo debutto alla guida della squadra nel ritiro ticinese
Keystone (foto d'archivio)
Lugano prima "casa" di Antonio Conte
Il nuovo tecnico dell'Inter farà il suo debutto alla guida della squadra nel ritiro ticinese
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Antonio Conte è il nuovo allenatore dell'Inter. E da allenatore dell'Inter comincerà a guidare il gruppo nerazzurro... a Lugano.

Nell'ultimo, frenetico, scorcio di stagione, la Beneamata si è concentrata sulla rincorsa alla qualificazione alla Champions League, sulla chiusura del rapporto con Spalletti e sui colloqui e la firma con il nuovo mister, il salentino appunto. Tutto ciò ha messo in secondo piano il lavoro estivo che, tra vacanze e impegni vari dei giocatori, scatterà solo a inizio luglio.

In quel periodo, con la Pinetina in ristrutturazione, il 49enne tecnico fischierà e strillerà ai suoi ragazzi sul campo di Cornaredo. L'ufficialità della presenza dell'Inter in Ticino non è ancora arrivata. Fonti interne alla società meneghina ci hanno in ogni caso confermato che tutto è ormai definito. Alloggio, spazi, campi di allenamento... Handanovic e soci si tratterranno alle nostre latitudini per una settimana-dieci giorni, prima di partire per un lucroso Summer Tour asiatico. Il primo match in Estremo Oriente, i nerazzurri lo giocheranno il 20 luglio a Singapore, dove sfideranno lo United.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE