Cerca e trova immobili

LIGAZidane minaccia: «Le decisioni le prendo io, se no me ne vado»

19.05.19 - 08:01
Il tecnico, che in marzo aveva fatto il suo clamoroso ritorno sulla panchina dei Blancos, avverte: «Io sono l'allenatore e farò sempre ciò che voglio. Bale? Ci saranno cambiamenti, ma...»
KEYSTONE/EPA (PACO CAMPOS)
Zidane minaccia: «Le decisioni le prendo io, se no me ne vado»
Il tecnico, che in marzo aveva fatto il suo clamoroso ritorno sulla panchina dei Blancos, avverte: «Io sono l'allenatore e farò sempre ciò che voglio. Bale? Ci saranno cambiamenti, ma...»
CALCIO: Risultati e classifiche

MADRID (Spagna) - Concludere il campionato e ripartire con un progetto vincente, lasciandosi alle spalle le troppe difficoltà incontrate quest'anno tra Liga e Champions League: è questo il chiaro obiettivo del Real Madrid, che oggi affronta il Betis Siviglia nell'ultima fatica di questa deludente stagione.

Zinedine Zidane, che in marzo aveva fatto il suo clamoroso ritorno al timone dei Blancos firmando fino al 2022, è in una posizione di forza e ha voluto nuovamente mettere in chiaro le cose. «Se non posso fare quello che voglio nella mia squadra, me ne vado», ha detto Zizou, capace di portare a Madrid 3 Champions consecutive. «È stato un anno complicato (con Lopetegui e poi Solari in panchina prima dell'arrivo di Zidane, ndr) e stiamo guardando avanti alla prossima stagione: adesso vogliamo salutare i tifosi con una buona prestazione e una vittoria».

La squadra però va rinnovata. Sugli arrivi e chi sarà al centro del progetto Zidane avverte... «Le decisioni spettano a me. Questo è chiaro come l'acqua, io sono l'allenatore e farò sempre ciò che voglio, altrimenti andrò via. A decidere gli undici, chi va in panchina e chi rimane fuori sono solo io. Per gli acquisti e questo genere di cose abbiamo persone che lavorano, ma lavoriamo insieme».

Chi pare sempre più lontano da Madrid è Gareth Bale, su cui Zizou però non si sbilancia. «Ci saranno dei cambiamenti, ma non so cosa accadrà».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE