Cerca e trova immobili

SERIE AIl Genoa conquista un punto in extremis

18.05.19 - 20:08
Il Grifone ha pareggiato 1-1 col Cagliari portandosi a quota 37 punti. Gli uomini di Maran (41) sono salvi. Successo preziosissimo dell'Udinese (3-2 sulla SPAL)
KEYSTONE/EPA (SIMONE ARVEDA)
Il Genoa conquista un punto in extremis
Il Grifone ha pareggiato 1-1 col Cagliari portandosi a quota 37 punti. Gli uomini di Maran (41) sono salvi. Successo preziosissimo dell'Udinese (3-2 sulla SPAL)
CALCIO: Risultati e classifiche

GENOVA (Italia) - Il Genoa ringrazia Criscito, che con un rigore trasformato all'89' ha permesso al Grifone di conquistare almeno un punto nel delicato match della 37esima giornata di Serie A. Impegnati davanti ai propri tifosi, gli uomini di Prandelli hanno impattato 1-1 col Cagliari di Maran, matematicamente salvo (41 punti). Colpito al 40' da Pavoletti, il Genoa ha acciuffato il pari in extremis portandosi a quota 37 in classifica. L'Empoli, terzultimo e in campo domani contro il Torino, si trova a -2 dal Grifone.

Da parte sua l'Udinese, nel primo anticipo della 37esima giornata, ha superato 3-2 la SPAL (già salva). Avanti 3-0 grazie a Samir (6') e la doppietta di Okaka (31', 35'), i friulani hanno rischiato nella ripresa, con gli ospiti che hanno accorciato fin sul 3-2 in pochi minuti grazie a Petagna (53') e Valoti (59'). Incassato il rapido uno-due la squadra di Tudor ha stretto i denti e mantenuto il vantaggio fino al triplice fischio, conquistando tre punti d'oro in ottica salvezza. L'Udinese è salita a quota 40 punti, la SPAL resta a 42.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE