KEYSTONE/EPA (DI MARCO)
+ 6
SERIE A
17.05.2019 - 19:200
Aggiornamento : 18.05.2019 - 11:27

Allegri? «La Juve ha già il sostituto»

Secondo l'ex tecnico Gianni Di Marzio, il divorzio con “Max” i bianconeri lo hanno deciso solo dopo aver trovato un accordo con il nuovo allenatore

TORINO (Italia) – Max Allegri e la Juventus smetteranno di essere “sposati” alla fine di questa stagione. L'ufficialità del divorzio è arrivata nella mattina di giovedì ed è seguita, secondo l'ex tecnico Gianni Di Marzio, all'accordo con il nuovo allenatore.

«Tenuto conto del temporeggiamento della società e delle parole di Nedved, dal principio ho avuto l'impressione che il rapporto non continuasse – ha raccontato l'ex mister e padre del noto giornalista sportivo Gianluca - Se la Juventus ha ufficializzato l'addio, significa che ha già un contratto firmato di un altro allenatore. Non va adesso a cercarne un altro. Vedremo chi sarà, da Deschamps a Guardiola, con quest'ultimo secondo me in pole. In corsa c'è però anche Simone Inzaghi, che ha i risultati che parlano per lui».

KEYSTONE/EPA (ALESSANDRO DI MARCO)
Guarda tutte le 10 immagini
Commenti
 
watson 8 mesi fa su tio
La Juve puo anche giocare senza allenatore, vincerebbe ugualmente. Troppo favoritismo e tanta mafia. Io vedrei Papa Francesco come allenatore, Argentino doc.
Zarco 8 mesi fa su tio
Oronzo Cana faceva stesso
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-01-27 04:01:13 | 91.208.130.85