Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEGC: è retrocessione

12.05.19 - 18:16
Le Cavallette, tra la maleducazione di alcuni suoi ultras, sono matematicamente in Challenge League
KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (ALEXANDRA WEY)
GC: è retrocessione
Le Cavallette, tra la maleducazione di alcuni suoi ultras, sono matematicamente in Challenge League
CALCIO: Risultati e classifiche

LUCERNA - Ora è realtà: l'anno prossimo il Grasshopper - ininterrottamente in "Serie A" dal 1951 - disputerà il campionato di Challenge League.

La certezza è giunta questo pomeriggio. Nonostante il match di Lucerna non sia arrivato al 90' - a causa del comportamento di alcuni ultras delle Cavallette che hanno impedito ai giocatori di proseguire la partita - la retrocessione è matematica. Il confronto è stato interrotto poco dopo il 4-0 firmato dai lucernesi. Nelle prossime ore la Lega certificherà infatti i tre punti ai padroni di casa. 

Uno dei club più gloriosi e vincenti club del calcio svizzero - capace di vincere ben 27 campionati e 19 coppe nazionali - dovrà dunque ripartire dalla lega cadetta.  

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

jena 4 anni fa su tio
penso che sia la palese dimostrazione che nessuno vuole fare qualcosa... erano chiusi in un angolo dello stadio... ci voleva tanto a identificarli, denunciarli e bandirli a vita dagli stadi???? ....

Zico 4 anni fa su tio
Risposta a jena
non si può se no la polizia vine tacciata di essere violenta

polonord 4 anni fa su tio
Brutto spettacolo offerto da questi pseudo "tifosi". Mi chiedo però come mai questi personaggi non sono stati arrestati immediatamente e consegnati alla giustizia, visto anche lo schieramento di polizia in campo. Vanno esclusi a vita da qualsiasi stadio e/o evento sportivo.

Zico 4 anni fa su tio
Risposta a polonord
non si può se no la polizia viene tacciata di essere violenta
NOTIZIE PIÙ LETTE