TI-Press
+1
CHALLENGE LEAGUE
11.05.2019 - 22:010
Aggiornamento : 12.05.2019 - 09:39

Il Chiasso è ancora vivo

Pesantissimo successo dei rossoblù che, piegando 2-1 il Rapperswil, hanno sensibilmente avvicinato le squadre che li precedono in classifica

CHIASSO - Il Chiasso non si arrende. Il Chiasso le sta provando tutte per tentare di acciuffare la salvezza in Challenge League. E in questo senso, nella rincorsa al suo obiettivo, nel sabato di campionato la squadra rossoblù ha fatto un colpaccio.

Al Riva IV i momò hanno infatti piegato 2-1 il Rapperswil grazie ai gol di Padula e Josipovic, incassando tre punti pesantissimi. Sempre ultimi della graduatoria, i ragazzi di mister Manzo hanno comunque sensibilmente avvicinato le squadre che li precedono. Ora sono staccati di due lunghezze da un terzetto che comprende proprio i sangallesi, il Kriens e lo Sciaffusa. A 270' da fine corsa il tempo per rientrare c'è tutto.

CALCIO: Risultati e classifiche

TI-Press
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-09 13:26:04 | 91.208.130.89