KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (GEORGIOS KEFALAS)
SUPER LEAGUE
19.04.2019 - 23:420
Aggiornamento : 20.04.2019 - 11:11

«Finalmente si può avere tutto: giocare bene e vincere»

Fabio Celestini si è mostrato soddisfatto per il successo centrato dal Lugano sullo Zurigo. Ottavo risultato utile consecutivo

LUGANO - «Finalmente si può avere tutto: giocare bene e vincere». Sono state queste le prime parole di un soddisfatto Fabio Celestini a margine del successo del Lugano sullo Zurigo.

«Troppo spesso abbiamo fatto delle belle prestazioni, ma ci è mancato il risultato. Oggi forse abbiamo sbagliato ancora qualche gol di troppo, ma se nel calcio continui a giocare con lo stesso spirito, poi i risultati arrivano. Questo sport ti deve premiare. Siamo molto contenti».

Ma non bisogna fermarsi... «Assolutamente. Da otto partite non perdiamo, penso sia fantastico. Forse solo lo Young Boys e il Basilea possono fare queste prestazioni. Lo spirito è altissimo; è un grande orgoglio potere allenare questi ragazzi. Ho una bella rosa, tutti hanno giocato - qualcuno un po di più - ma tutti hanno fatto benissimo. Ci tengono  molto a scendere in campo e oggi chi è entrato ha dato la svolta decisiva. Hanno dato la giusta carica e i risultati si sono visti».

Keystone/foto d'archivio
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
Zarco 1 mese fa su tio
Bel Lugano
Evry 1 mese fa su tio
Complimenti e avanti cosi, si nota che ora le menti di certi giocatori sono limpide...
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-05-26 01:53:13 | 91.208.130.86