(foto d'archivio)
+ 11
CHAMPIONS LEAGUE
17.04.2019 - 17:020
Aggiornamento : 22:39

Tristezza CR7: "Io non faccio miracoli"

Lo stato d'animo (comprensibile) del portoghese della Juve è stato raccontato da mamma Dolores: «In Champions è mancata un po' di fortuna ma non possiamo farci niente: la vita continua»

TORINO (Italia) - Il giorno dopo è sempre quello più duro. È quello delle analisi, dei processi, della grande delusione. Il giorno dopo la sconfitta patita contro l'Ajax, per la Juventus è anche quello dei silenzi. Nelle prime ore del mercoledì sono infatti stati pochissimi i bianconeri che hanno affidato ai social i propri pensieri. Non lo ha fatto - per esempio - Cristiano Ronaldo, che aveva già evitato interviste e flash al termine della sfida.

Per CR7 ha parlato... la mamma, che dal Portogallo ha raccontato della tristezza del post sconfitta.

Presente al torneo internazionale "Maritimo Centenario", Dolores Aveiro ha riportato una battuta del figlio, ripresa dalla stampa lusitana: «Cosa mi ha detto? "Mamma, io non faccio miracoli"...». La madre del campionissimo ha poi sottolineato come la stagione della Juve non sia comunque da buttare. «Il campionato sta andando bene; in Champions è mancata un po' di fortuna ma non possiamo farci niente: la vita continua».

Keystone (foto d'archivio)
Guarda tutte le 17 immagini
Commenti
 
Zarco 1 mese fa su tio
Ronaldo come professionista non si discute; ovviamente da non zebra ho gioito
miba 1 mese fa su tio
Ronaldo può essere emotivamente simpatico o antipatico ma se tanti nostri atleti ci mettessero anche solo un decimo dell'impegno, della preparazione e della cura della condizione fisica che ci mette Ronaldo ora saremmo come minimo già campioni del mondo.... Alla faccia dell'invidia di tanti per quanto riceve è comunque un professista come non ce ne sono molti
SSG 1 mese fa su tio
@miba finalmente un commento concreto e non basato solo sull'invidia e la frustrazione! Bravo.
albertolupo 1 mese fa su tio
Traduzione: "io ho fatto la mia parte, se non siamo passati è colpa degli altri". Perché, come tutti sanno, il calcio è uno sport di squadra, si vince assieme e si perde assieme, ma alcuni vincono e perdono un po' meno assieme agli altri...
Mr.Dave 1 mese fa su tio
@albertolupo ho avuto la stessa impressione
sergejville 1 mese fa su tio
@albertolupo non sappiamo cosa ha detto esattamente CR. Qui si commenta sulla base di una (sola) frase detta dalla mamma. Su dai, non contribuiamo a far diventare ancora più superficiale, di quello che è già, il mondo dei Social.
skorpio 1 mese fa su tio
Mancanza di fortuna..?? Vi hanno asfaltato..se finiva 5-1 era piu corretto
pardo54 1 mese fa su tio
Ma poverino, deve far parlare la mamma. Patetico
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-05-26 01:57:24 | 91.208.130.87