KEYSTONE/AP (Luca Bruno)
SERIE A
08.04.2019 - 18:150
Aggiornamento : 09.04.2019 - 10:20

Behrami sotto i ferri: intervento riuscito

Il ticinese, che la scorsa settimana aveva rimediato la frattura del perone nel match contro il Milan, è stato operato con successo a Oporto. In settimana farà rientro a Udine

PORTO (Portogallo) - Intervento riuscito per Valon Behrami, capitano dell'Udinese. In mattinata il centrocampista rossocrociato, infortunatosi lo scorso martedì a San Siro, è stato sottoposto a un intervento di stabilizzazione del perone della gamba destra fratturato contro i rossoneri.

La società friulana, in una nota ufficiale, informa che l'intervento è stato eseguito dal professor Cornelis van Dijk a Oporto ed è perfettamente riuscito. Il 33enne ticinese farà rientro a Udine in settimana.

Lo staff medico dell'Udinese definirà nei prossimi giorni il protocollo riabilitativo e i tempi di ripresa dell'attività agonistica.

CALCIO: Risultati e classifiche

KEYSTONE/AP (Luca Bruno)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-11 12:56:20 | 91.208.130.89