Cerca e trova immobili

CASTIONE"JZ4 Charity Event": Javier Zanetti in Ticino per la PUPI

26.03.19 - 16:53
Il capitano dello storico “triplete” dell'Inter sarà presente giovedì 4 aprile a Castione
"JZ4 Charity Event": Javier Zanetti in Ticino per la PUPI
Il capitano dello storico “triplete” dell'Inter sarà presente giovedì 4 aprile a Castione
CALCIO: Risultati e classifiche

CASTIONE - Per la prima volta Javier Zanetti in Ticino. Il capitano dello storico “triplete” nerazzurro, attuale vicepresidente dell’Inter, sarà presente giovedì 4 aprile a Castione in qualità di ospite d’onore della serata organizzata per sostenere la P.U.P.I, fondazione Onlus che ha fondato nel 2001 in Argentina con la moglie Paula.

L’evento, organizzato dall’Inter Club JZ4 di Cadenazzo, il più grande Inter Club in Svizzera, si terrà nella sala Eventica di Eventmore e conterà numerosi ospiti (alcuni a sorpresa!), tra cui il giovane portiere nerazzurro, Raffaele di Gennaro, Roberto Scarpini di Inter Channel e la voce ufficiale dell’Inter allo stadio di San Siro, Mirko Mengozzi. La presentazione, così come l’animazione e il dj set, saranno affidate ad Aldo Paolini, Luca Cassol e Angelo Chiello di Radio Ticino.

La serata è prevista a partire dalle 19.00. Per partecipare allo “JZ4 Charity Event Ticino”, sostenendo la fondazione di Javier Zanetti, presente per tutto l’arco della serata con la possibilità di incontrarlo con sessione di foto e autografi, è necessario iscriversi allo 076 417 06 63 entro venerdì 29 marzo.

FONDAZIONE P.U.P.I. ONLUS 

La Fondazione PUPI fu creata nel 2001, in un’area disagiata dell’Argentina, con l’obiettivo di operare nel settore della protezione integrale dei diritti dei bambini e degli adolescenti. La Fondazione è nata per volontà di Javier Zanetti e sua moglie Paula, i quali decisero di creare uno spazio dove poter far sviluppare questo progetto.

Da quel momento lo scopo è stato quello di generare un modello di intervento che promuovesse la crescita dei settori sociali più vulnerabili. Con 17 anni di vita, la Fondazione PUPI è riuscita a sviluppare un modello di intervento, a partire dalla prima infanzia fino all’adolescenza, agendo con promozione, assistenza, organizzazione e mobilitazione collettiva. Anno dopo anno i risultati sono riconducibili all’evidenza di come ogni famiglia, che ha frequentato la nostra istituzione, sia riuscita a rafforzarsi e a creare legami di convivenza e solidarietà nella propria comunità. Oggi la priorità della Fondazione PUPI è di continuare a promuovere la politica delle pari opportunità. Siamo convinti che garantire tutti i diritti ai bambini e alle loro famiglie sia possibile e continueremo su questa strada.

PROGETTI ATTUALMENTE AVVIATI:
- PROGETTO "MAMA AMOR"
- PROGETTO "UN'ALTERNATIVA DI VITA"
- PROGETTI CULTURALI:
1 Laboratorio di Teatro
2 Laboratori di Musica
3 Laboratori di Murga
- PROGETTO "LIBRI DELLA SOLIDARIETA'"
- PROGETTI SPORTIVI
- NAC - CENTRO DI ACCESSO ALLA CONOSCENZA
- DIAT – DISPOSITIVO INTEGRALE DI AZIONI TERRITORIALI
- COSTRUIRE UN NOI

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE