KEYSTONE/EPA (SERGEY DOLZHENKO)
+ 49
EUROPA LEAGUE
14.03.2019 - 20:490

Il Chelsea esagera, il Napoli soffre, il Valencia trema

Tre big continentali hanno “scelto” modi diversi per volare ai quarti di finale di Europa League

KIEV (Ucraina) - Chelsea, Napoli e Valencia si sono qualificati per i quarti di finale di Europa League. Lo hanno fatto, negli incroci rispettivamente contro Dinamo Kiev, Salisburgo e Krasnodar, fornendo prestazioni e ottenendo risultati diversissimi tra loro.

Dopo aver già dominato in casa (a Stamford Bridge finì 3-0), i Blues hanno strapazzato gli ucraini pure in trasferta. La tripletta di Giroud e i punti di Alonso e Hudson-Odoi hanno fissato il 5-0 che ha reso ancor più salda la posizione di mister Sarri.

Guarda tutte le 55 immagini

Meno semplice è stata la serata dei partenopei, caduti 3-1 in Austria al termine di un match complicato e deciso dalle reti di Milik, Dabbur, Gulbrandsen e Leitgeb. A far godere i ragazzi di Carletto Ancelotti è, in ogni caso stato il 3-0 del San Paolo, che ha fatto pendere dalla loro parte l'ago della qualificazione.

Un'altra big riuscita a difendere il vantaggio maturato all'andata è stato il Valencia. Avanti 2-1 in casa contro il Krasnodar, gli spagnoli si sono infatti salvati pareggiando 1-1 – in extremis – in Russia.

Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-03-21 17:42:23 | 91.208.130.86