Keystone, foto archivio
SERIE A
09.03.2019 - 11:000
Aggiornamento : 14:08

«Non ho dormito tutta la notte»

Il nuovo tecnico della Roma - Claudio Ranieri - è carico in vista delle prossime partite

ROMA (Italia) - Nella giornata di ieri - venerdì 8 marzo - il nuovo allenatore della Roma Claudio Ranieri è arrivato a Roma.

«Era da tanto che dormivo bene, ma questa volta non ho dormito tutta la notte, buon segno», sono state le parole del tecnico dopo l'allenamento alla "Gazzetta dello Sport". «È un momento particolare, ci giochiamo il futuro in 12 giornate. Possiamo tornare in Champions, magari qualche giovane non è abituato e soffre un po’ questa situazione. Ai tifosi chiedo di stare vicino ai ragazzi perché alla fine chi soffre veramente siamo proprio noi tifosi».

E ancora... «Tornare qui significa tanto, tutto, da bambino ero tifoso, poi sono stato giocatore e allenatore. Quando ero a Catania e dovevamo fare gli spareggi a Roma feci mettere sul pullman l’inno della Roma perché tutta la mia vita è legata a questo. Chiederò ai giocatori di fare del loro meglio e di essere squadra, dando risalto al valore della maglia e al senso di appartenenza. La squadra è abbattuta, ma bisogna saper reagire da uomini. Dobbiamo dare tutto».

Keystone, foto archivio
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-09-23 03:31:19 | 91.208.130.89