Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUERenzetti critico: «Mi ero gasato, ma le scene d'isterismo non ci fanno bene»

24.02.19 - 21:25
Il presidente del Lugano ha accettato la sconfitta con lo Young Boys, non però come questa è stata affrontata
KEYSTONE/KPINL KPAPA KPPA (PABLO GIANINAZZI)
Renzetti critico: «Mi ero gasato, ma le scene d'isterismo non ci fanno bene»
Il presidente del Lugano ha accettato la sconfitta con lo Young Boys, non però come questa è stata affrontata
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Carezze e qualche tirata d'orecchie: Angelo Renzetti ha accettato la sconfitta con lo Young Boys ma mal digerito come questa è stata "accolta".

«Alla fine della gara ho visto delle scene d'isterismo che non ci fanno bene – ha raccontato il numero uno del Lugano - Credo che nei momenti difficili dobbiamo gestire meglio la situazione. Le squadre forti si vedono proprio in quei momenti; stasera non siamo stati bravi in questo senso. Peccato per il nervosismo finale, è evidente che prendere una rete contestata fa molto male. Sull'ultimo corner a nostro favore, sono sincero, mi stava bene cercare la vittoria. Forse all'ultimo minuto come è successo agli altri, ci avrebbe potuto portare i 3 punti in classifica. Durante la partita, nelle palle alte siamo stati superiori e ci poteva stare una rete per noi. Mi ero “gasato” anch'io, purtroppo scoccia tremendamente ma, mi ripeto, la gestione finale avrebbe dovuto essere diversa».

Ma al 94esimo, sullo 0-0 con la capolista, in casa propria, non bisognerebbe evitare di concedere queste ripartenze? «Si è evidente, loro sono specialisti in questo genere di vittorie. Ne hanno colte molte negli ultimi minuti. Chiaro sono più forti di noi, ma onestamente non pensavo che succedesse il peggio. Ero convinto che sull'ultimo calcio d'angolo avremmo potuto portare a casa la posta intera. Chiaro la sudditanza psicologica con la prima della classe ci può stare, ma l'amaro in bocca rimane sicuramente».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Zarco 5 anni fa su tio
Isterismo ! Ma , da quando sei arrivato , ne sei stato il re!!!!!solita desolante disamina ...

cle72 5 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Beh! questa volta sono io a darti ragione, certe uscite del presidente in passato sono state fuori luogo. ma cmq. grazie a lui il Lugano esiste ancora.

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
Comincio a preoccuparmi....siamo fin troppo d’accordo!!io, non discuto che l’architetto abbia dei meriti, ma parla troppo troppo!

cle72 5 anni fa su tio
Risposta a Zarco
Chissà prima o poi seppelliamo lascia di guerra...Buona serata.

Zarco 5 anni fa su tio
Risposta a cle72
Vero! Siamo entrambi tifosissimi fcl , con idee a volte divergenti , ma sempre bianconeri ! Buon week end

Zarco 5 anni fa su tio
Che dici????come sempre, confusione totale

Evry 5 anni fa su tio
Caro Presidente, sei grande, gli errori imperdonabili degli arbitri ormai, sia nel calcio che nel Hockey, sono all'ordine del giorno e spero che tutti i presidenti delle squadre ora si facciano sentire perche è un a vera vergogna! I falli grossolani ci sono stati da ambe le squadre, mentre imperdonabile è il tiro del n. 6, non si può sbagliare in questo modo, se lo licenzi sui due piedi avrai sicuramente il sostegno di molti sostenitori e tifosi. Coraggio e avanti con teste lucide contro il Thun. auguri

BarryMc 5 anni fa su tio
Risposta a Evry
Fenomeno pure calcistico!
NOTIZIE PIÙ LETTE