Keystone
PREMIER LEAGUE
08.12.2018 - 14:200
Aggiornamento : 22:11

«Pogba è un idiota»

L'ex centrocampista dello United, Paul Ince, non ha usato mezzi termini per descrivere il comportamento del francese: «In pochi rimpiangerebbero la sua partenza»

MANCHESTER (GB) - Non sta attraversando un buon momento Paul Pogba al Manchester United. Oltre alla magra classifica della squadra - che occupa il sesto posto con 23 punti, a 18 lunghezze dai cugini del City (41) - e ai rapporti tesi con il tecnico José Mourinho, il 25enne non è nemmeno stato schierato titolare mercoledì scorso all'Old Trafford contro 'Arsenal.

La causa? Il suo scarso impegno e l'influenza negativa che il francese ha sul gruppo... «Non c'è posto per i calciatori che non sono disposti a dare tutto in campo», aveva fatto sapere Mourinho, che è stato in seguito spalleggiato da un ex giocatore dei Reds: Paul Ince.

Il 51enne - sei stagioni allo United, dal 1989 al 1995 - si è così espresso al "The Independant": «Pogba dovrebbe essere un giocatore di livello mondiale, ma sembra un giocatore mediocre. Se pensa che il suo ruolo sia quello di venire sul campo e fare delle piccole cose stupide che gli fanno perdere la palla, allora è un idiota. Potete criticare Mourinho per determinate cose, ma non è responsabile di tutto. Pogba non lo aiuta e ha ragione a lasciarlo fuori. Non importa quale sia la notorietà di un singolo giocatore (...). La reazione dei tifosi, così come la loro tolleranza nei confronti di Pogba, non è più la stessa di prima. Oltre a questo i giocatori dello United non criticano mai un loro compagno pubblicamente, ma ne hanno abbastanza della sua attitudine. Se dovesse partire non sarebbero in molti a rimpiangerlo, anzi sarebbe la soluzione migliore per tutte le parti in causa».

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Danny50 1 anno fa su tio
Tra pogba e Balotelli si potrebbe fare un gemellaggio.
fapio 1 anno fa su tio
@Danny50 Ma Pogba è forte davvero, balotelli è un vero bluff
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-03 14:19:27 | 91.208.130.87