Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEL'Inter pareggia, gli ottavi sono sempre più vicini

06.11.18 - 22:57
I nerazzurri hanno fermato il Barcellona (1-1) e sono vicini al passaggio del turno. Pareggia anche il Napoli contro il PSG (1-1), mentre l'Atletico regola il Dortmund 2-0
Keystone
L'Inter pareggia, gli ottavi sono sempre più vicini
I nerazzurri hanno fermato il Barcellona (1-1) e sono vicini al passaggio del turno. Pareggia anche il Napoli contro il PSG (1-1), mentre l'Atletico regola il Dortmund 2-0
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Nelle altre partite valide per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League, l'Inter è riuscita a fermare il Barcellona davanti ai propri tifosi: 1-1 il risultato finale, con Malcom che aveva portato in vantaggio gli ospiti (83') e con Icardi che ha poi pareggiato i conti (87').

Grazie a questo pareggio i ragazzi di Spalletti si portano a 7 punti nel Gruppo B, dietro al Barcellona (10), ma davanti al Tottenham (4), che ha vinto a sua volta 2-1 contro il PSV (doppietta di Kane).

Nel Gruppo C anche il Napoli ha pareggiato 1-1 contro il PSG (Insigne da una parte, Bernat dall'altra) e aggancia così il Liverpool in vetta alla classifica con 6 punti, una lunghezza in più del PSG (5) e due in più della Stella Rossa (4).

Nello stesso tempo nel Gruppo A, l'Atletico Madrid si è vendicato del Borussia Dortmund agganciandolo in vetta alla graduatoria con 9 punti: Saul e Griezmann sono stati gli eroi dell'incontro.

Infine nel Gruppo D il Porto ha battuto 4-1 il Lokomotiv Mosca, mentre Schalke 04-Galatasaray è finita 2-0. Guidano i portoghesi (10 punti), davanti a tedeschi (8) e turchi (4).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE