Keystone
SUPER LEAGUE
05.11.2018 - 14:200
Aggiornamento : 17:29

«Sì, qualcuno a Lugano mi ha tradito»

Guillermo Abascal è tornato a parlare della sua avventura in bianconero: «Sono stati acquistati giocatori di cui non c'era la stretta necessità»

LUGANO - Che l'addio al Lugano di Guillermo Abascal sia stato turbolento è ormai cosa nota. Il tecnico spagnolo non è mai riuscito a lasciare il segno e ad entrare nel cuore di dirigenti e tifosi. 

A poco più di un mese dall'esonero il tecnico iberico è tornato a parlare, senza peli sulla lingua: «Sin dal primo giorno c'era una persona che non voleva che io fossi su quella panchina. Qualcuno che mi ha tradito», le parole espresse al "Blick". Un riferimento a Renzetti? Assolutamente no, l'"attacco" sarebbe rivolto al d.s. Giovanni Manna: «Sono stati acquistati giocatori di cui non c'era la stretta necessità e ingaggiati altri che non avevo mai chiesto. È stato difficile per me lavorare in queste condizioni», ha continuato il 29enne di Siviglia. 

Malgrado l'esonero Abascal ci ha comunque tenuto a ringraziare il presidente Angelo Renzetti: «Lo ringrazio per avermi dato l'opportunità di allenare a questo livello».  

Da noi contattato Giovanni Manna non ha voluto replicare alle dichiarazioni dell'ex mister bianconero. 

 

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
cle72 1 anno fa su tio
Ogni tanto al mattino bisognerebbe specchiarsi...Lo specchio non mente! Con alcune affermazioni si è tradito da solo e i risultati sono stati implacabili! Adios hombre!
Zarco 1 anno fa su tio
@cle72 E il tuo uomo della tessere gratis? Sempre coerente ? solita farsa
albertolupo 1 anno fa su tio
"Sono stati acquistati giocatori di cui non c'era la stretta necessità e allo stesso tempo ingaggiati altri che non avevo mai chiesto." E quale sarebbe la differenza sostanziale tra i due concetti?
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-10-19 18:25:10 | 91.208.130.86